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Mer, Apr
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Tulero, il portale per gli autoriparatori

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Nasce Tulero, un progetto di M.T.M. Srl - società del gruppo Westport Fuel System - che ha deciso di investire nel segmento dei ricambi auto, offrendo alle officine un assortimento di prodotti su un sito e-commerce ed evitando il passaggio intermedio del ricambista.

Il servizio è stato presentato ufficialmente agli operatori di settore in occasione di Autopromotec al Bologna fiere.

Mette direttamente in contatto l’officina con una serie di piattaforme di distribuzione ricambi sparse in tutta Italia.

E’ necessario inserire la targa del veicolo per verificare la disponibilità e il prezzo di centinaia di migliaia di ricambi - disponibili per la vettura in oggetto - ed effettuare l’ordine. Una rete di corrieri locali provvede poi a consegnare la merce.

Il portale opera attualmente in Italia e si avvale di 8 piattaforme distributive, di mezzo milione di articoli e oltre 40 milioni di stock disponibile. E’ consultabile da personal computer o da Smartphone con un’App, disponibile sia su Apple Store che su Google Play.

Il progetto prevede l’integrazione di altre piattaforme distributive di ricambi auto, di pneumatici, utensili, attrezzature e abbigliamento professionale. Ai prodotti si aggiungono altri servizi rivolti alle officine col fine di trovare partner specializzati nella rigenerazione dei filtri antiparticolato FAP e DPF, assicurazione e riparazione di vetri e cristalli, carroattrezzi e altro.

In una seconda fase il progetto prevede un’estensione in Europa come Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna e successivamente anche altri paesi.

Antonio Stefanelli - responsabile della business-unit Tulero - dichiara: “Tulero rappresenta una nuova frontiera nel campo della vendita di ricambi e accessori auto e dei servizi alle officine, garantisce semplicità di interazione per il meccanico, un accesso possibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, ed un servizio di consegne specializzato e puntuale; il tutto assicurando all’officina un risparmio sia economico, che del tempo impiegato per gli acquisti, elementi fondamentali per il successo delle officine di domani”. 

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