Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

VW Passat, ibrida è meglio

Auto Novità
Tipografia

Dopo l’anteprima al Salone di Parigi, debutta sul mercato la prima versione ibrida plug-in della nuova Volkswagen Passat GTE.

Equipaggiata con cerchi in lega Astana da 17”, il design si distingue per la calandra anteriore cromata con una sottile striscia blu, dal nuovo paraurti anteriore e dai fari led a “C”. Rivisitato anche l’abitacolo, con il nuovo indicatore del livello batterie e il display a colori interattivo per le info di guida, navigazione e infotainment. Altri dettagli sono il volante multifunzione e cambio rivestiti in pelle con cuciture blu e la luce ambiente azzurra. Sotto il cofano il rinnovato 1.4 TSI da 156 CV e un motore elettrico da 115 CV con cambio DSG a tripla frizione che erogano 218 CV per una velocità max di 220 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8”. In modalità solo elettrica raggiunge i 130 km/h con un’autonomia di 50 km e la batteria ricaricabile in 4 ore e 15 minuti tramite una presa 230V o con una wallbox per garage (optional) in sole due ore e mezza. La berlina costa 46.500 € chiavi in mano e 47.500 € la station wagon.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS