Il nuovo Multivan si divide sia in tre versioni di motorizzazioni - due motori benzina (136 e 204 CV), non commercializzati in Italia e un ibrido plug-in (218 CV) pronto per il lancio sul mercato - sia in tre linee con l’aggiunta di un modello speciale: debutto come Multivan (versione base Space), Life e Style e il modello speciale Energetic.
Il nuovo Multivan eHybrid è un van congeniale sia alle lunghe che alle brevi percorrenze e grazie alla sua identità completamente elettrica offre viaggi a zero emissioni.
La sicurezza è garantita dai nuovi sistemi di assistenza in rete: il nuovo Travel Assist che consente la guida parzialmente automatizzata da 0 a 210 km/h, e l’altro sistema completamente nuovo, Car 2X che offre la possibilità al Multivan di scambiare avvertimenti con altri veicoli e con l’infrastruttura del traffico anche in momenti di pericolo. Restano di serie invece: il sistema di controllo perimetrale Front Assist con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il supporto alle manovre di scarto, un nuovo assistente alle svolte, il riconoscimento della segnaletica stradale, l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist e il cruise control.
Gli interni sono completamente digitalizzati, privi di leva del cambio e freno a mano, coniugando un ingegnoso utilizzo dello spazio e il DNA del design di un suo iconico predecessore, il Bulli.
Il lancio sul mercato avverrà a partire dalla fine del 2021.
Volkswagen Veicoli Commerciali ha reinventato il Multivan
Tools
Tipografia
- Font Size
- Default
- Modo Lettura