Hyundai lancia una nuova campagna social per spiegare la sua mobilità elettrica con una serie di video tutorial dal titolo ‘Più semplice di così’.
Capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è cosi semplice che nei video è stata resa difficile almeno la spiegazione. La protagonista dei video racconta le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai mentre alcuni disturbatori le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis. Tutto questo senza però impedire alla donna di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di fare percepire ai clienti come sia facile capire la mobilità sostenibile.
Hyundai, quest’anno, celebra 30 anni di mobilità elettrica: il brand è da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato. Il marchio Sud Coreano può vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche per una mobilità sostenibile: full hybrid e full electric con il SUV compatto KONA (con un’autonomia di oltre 650km per la versione full electric) e IONIQ, plug-in hybrid con IONIQ e ibrido 48V con Tucson, il SUV a idrogeno NEXO e la recente versione rinnovata del SUV Santa Fe con motorizzazioni full hybrid e plug-in hybrid.
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS