Volkswagen continua per la strada dell’elettrificazione con il lancio di nuove auto 100% elettriche e ibride. Ora all’offerta si aggiunge anche la variante ibrida plug-in della Tiguan, modello aggiornato di recente.
ID.3 1st edition prima elettrica Volkswagen
Aperti il 17 giugno gli ordini della ID.3 1ST edition, la compatta Volkswagen basata sull’inedita piattaforma modulare elettrica Meb, che conferisce alla vettura un’anima digitale e sempre connessa alla rete, con la possibilità di ricevere aggiornamenti OTA (over-the-air) e un sistema operativo dedicato.
I nuovi SUV ibridi Jeep Renegade e Compass 4xe
Dal 3 luglio sono ordinabili i primi due modelli Jeep con tecnologia ibrida plug-in: combinano un motore turbo benzina da 1,3 litri con uno elettrico situato sull’assale posteriore alimentato da una batteria 11,4 kWh ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna: a casa, attraverso una presa domestica, utilizzando easyWallbox oppure Connected Wallbox, o in un punto di ricarica pubblica.
Skoda Octavia G-TEC 2020 anche a metano
In arrivo la quarta generazione del best seller Skoda, Octavia, che si fa più spaziosa: è cresciuta in lunghezza di 19 mm fino agli attuali 4.689 e la versione Wagon è cresciuta di 22 mm.
Mahindra KUV100 NXT m-Bifuel a GPL
A contrasto di emissioni e limitazioni della circolazione Mahindra propone il KUV100 NXT m-Bifuel GPL.
Tecnologie innovative per performance eccellenti: Ford presenta Mustang Mach-E 1400
Ford presenta Mustang Mach-E 1400, nuovo veicolo 100% elettrico che regala prestazioni eccellenti senza consumare carburante. Sulla scia di Mustang Cobra Jet 1400 da 1.400 HP (1.419 CV) completamente elettrica, la nuova Mach-E, unica nel suo genere, con i suoi sette motori elettrici e l’alto carico aerodinamico, è pronta ad affrontare qualsiasi pista in ogni situazione, mostrando come la propulsione elettrica possa offrire prestazioni estreme degne dell’iconica pony car.
Design raffinato e tecnologie all’avanguardia: arriva in autunno la nuova Hyundai Santa Fe
La Nuova Santa Fe, il cui lancio è previsto per l’autunno, è il primo modello Hyundai in Europa ad essere equipaggiato con il nuovo propulsore ibrido e plug-in di nuova generazione da 1,6 litri T-GDi Smartstream abbinato a un motore elettrico da 44,2 kW, che trae la sua potenza da una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh. Disponibile con due o quattro ruote motrici, il sistema ha una potenza combinata di 230 CV e una coppia di 350 Nm che assicurano basse emissioni senza compromettere il piacere della guida.