Come ogni ebike, anche Troll è progettata per promuovere un nuovo modo di muoversi e di spostarsi sia nella quotidianità sia in vacanza, consentendo uno stile di vita attrattivo.
Considerato una sorta di SUV a due ruote, Troll garantisce il massimo del comfort e della sicurezza per gli spostamenti in paesaggi urbani; consente dunque di evitare lo stress dell’auto, del traffico e dei rischi attuali dei mezzi pubblici.
Tutto questo è possibile grazie alle grandi gomme – 20 pollici di diametro, 3,5 di larghezza - e alla forcella ammortizzata, che riescono ad attutire in maniera importante buche e asfalto bagnato, ma anche i salti sulle rotaie dei tram, ostacoli tipici delle strade urbane.
Troll è disponibile anche in versione Top di gamma con un motore prestazionale da 48 V e cambio a 8 velocità, i quali permettono di pedalare su qualunque pendenza. È inoltre dotata di freni a disco idraulico che assicurano una migliore reattività della ebike agli stop-and-go imprevisti del traffico urbano. È assicurata anche una autonomia elevata grazie alla batteria Samsung al litio, la cui durata può essere visualizzata dal display posizionato sul manubrio. Sempre da questo, sono gestibili i fari a 36V, così da poter utilizzare la ebike anche in condizioni di luce notturna. Ma la vera comodità di Troll sta nella sua maneggevolezza. Trasportabile ovunque, in autobus, treno e metro, in quanto il telaio in alluminio pieghevole la rende compatta e pratica anche per gli spostamenti pendolari.
Troll è disponibile da fine ottobre nella versione da 48V al prezzo di € 1.765, e da dicembre anche da 36V, con freni a disco meccanico, a € 1.250.