Porsche amplia la gamma di prodotti studiati per la mobilità elettrica grazie alle nuove bici a pedalata assistita realizzate con Rotwild.
Due versioni: Porsche eBike Sport, compagna perfetta per città o campagna, per andare al lavoro o nel tempo libero e Cross, adatta a chi piace uscire dai sentieri battuti. Entrambe sono disponibili all’interno dello shop online Porsche.
Sono dotate dello stesso telaio in fibra di carbonio (nelle taglie S, M, L) con ammortizzazione completa e di un potente motore SHIMANO EP8 con supporto motorizzato a 25 km/h e coppia massima di 85 Nm che assicura la massima accelerazione con minima resistenza alla pedalata. Il cockpit è compatto, per tenere sempre sotto controllo l’essenziale: la strada. Il display Shimano consente di visualizzare velocità, distanza e l’autonomia della batteria, cheha una capacità di 630 Wh per la eBike Sport e di 504 nella Cross.
La forcella ammortizzata upside-down di Magura e gli ammortizzatori FOX attutiscono tutti gli urti sgradevoli. Le luci a led supernova nella versione Sport, elegantemente integrate nel reggisella e nel manubrio, garantiscono un’ottima visibilità anche di notte. Disponibile bianca, costa 10.242 euro.I componenti tecnici perfettamente coordinati completano al meglio l’esperienza di eBike Cross: i potenti freni Magura MT Trail a disco idraulici assicurano una frenata rapida e sicura. Il telecomando sul manubrio consente di adattare al terreno, in modo rapido e agevole, il reggisella. Le ruote Crankbrothers sono regolabili. Il colore è grigio scuro, il costo 8.192 euro.